RIGENERA, SI VOTA
13 Settembre 2020
RIGENERA, VERIFICHE DURANTE LE OPERAZIONI DI VOTO
17 Settembre 2020

Nasce l’ATTIVA LAB di Santo Stefano di Camastra

 

Nasce l'ATTIVA LAB di Santo Stefano di Camastra. Nomitato Soccorso Salamone quale coordinatore del Comitato territoriale.

Soccorso Salamone, nato nel 1981, ha iniziato la sua attività lavorativa presso la FENEAL UIL in qualita' di rappresentante sindacale, occupandosi anche della UILA agricoltura. Nel 2004 passa al CAFITALIA e nel 2007 alla CONFERCENTI. Ha lavorato presso il Consorzio Universitario "Federico II" e nel 2010 approda alle ACLI ricoprendo diversi ruoli: presidente del Circolo ACLI di Santo Stefano di Camastra (ME), consigliere Provinciale ACLI, USACLI, ACLITERRA, ARTE E SPETTACOLO e delegato Nazionale e Regionale in vari Congressi.

Dal 2004 ad oggi è Presidente dell'Associazione Territoriale "Progetto Nebrodi", è stato esperto alle Politiche Giovanili del Comune di Santo Stefano di Camastra (Me), vice presidente della Consulta Comunale delle Politiche Giovanili di Santo Stefano di Camastra (Me) e delegato alla formazione politica ed Università nel movimento giovanile dirigendo la Scuola politica dei Giovani Amministratori.

Nel 2007 ha fondato il gruppo di Protezione Civile "Pantere Verdi", sede Provinciale di Messina ricoprendo il ruolo di Vice Presidente. Nel 2011 ed è stato cofondatore del gruppo di Protezione Civile "Le Aquile" sede Provinciale Messina ricoprendo il ruolo di Responsabile Provinciale. Ha coordinato i gruppi di cui sopra in varie emergenze di Protezione Civile.

A ragazzi di Santo Stefano di Camastra e a Soccorso Salamone auguriamo un buon lavoro.

Comments are closed.